CALENZANO – Entra nel vivo la campagna elettorale del Pd di Calenzano. Dopo i volantinaggi ai mercati e ai supermercati, i presidi sul territorio, e la distribuzione di materiale, sabato 9 febbraio ci sarà un incontro con Alessandra Moretti, vicesindaco di Vicenza e candidata in Veneto. La candidata del Pd interverrà all’iniziativa “Sapere, lavoro, diritti: il futuro secondo il Pd” alla Casa del popolo di Calenzano alle 16. All’incontro parteciperà anche il regista Alberto D’Onofrio che sta realizzando un documentario dedicato al rapporto giovani- politica.
“Il documentario – si legge in una nota del Pd – si basa, oltre che sulle interviste realizzate ad alcuni politici di punta, sul lavoro di tre ragazzi di un collettivo artistico di Ferrara, Il Sogno dell’alieno, che ha scritto un’agenda da presentare ai maggiori partiti politici italiani. Sabato sarà l’occasione per Alessandra Moretti di prendere visione di questa agenda e di confrontarsi con i giovani e con il pubblico. Un modo originale per coniugare mondi diversi che devono lavorare insieme per la riscossa civica dell’Italia”. Al termine dell’iniziativa ci sarà un aperitivo per tutti.
Calenzano: incontro con Alessandra Moretti alla Casa del popolo di Calenzano
CALENZANO – Entra nel vivo la campagna elettorale del Pd di Calenzano. Dopo i volantinaggi ai mercati e ai supermercati, i presidi sul territorio, e la distribuzione di materiale, sabato 9 febbraio ci sarà un incontro con Alessandra Moretti, vicesindaco di Vicenza e candidata in Veneto. La candidata del Pd interverrà all’iniziativa “Sapere, lavoro, diritti: […]
