Calenzano: al termine la Festa della Misericordia

CALENZANO – Sta per concludersi la tradizionale Festa della Misericordia allestita, come al solito, in piazza Ghirlandaio di fronte alla sede sociale dell’associazione. Questa sera si terrà una cena a base di cinghiale con la carne offerta dalla squadra cinghilaia Il Grifo di Calenzano. I proventi andranno a finanziare le benemerite iniziative della Misericordia. Alle […]

CALENZANO – Sta per concludersi la tradizionale Festa della Misericordia allestita, come al solito, in piazza Ghirlandaio di fronte alla sede sociale dell’associazione. Questa sera si terrà una cena a base di cinghiale con la carne offerta dalla squadra cinghilaia Il Grifo di Calenzano. I proventi andranno a finanziare le benemerite iniziative della Misericordia. Alle 21.30 il concerto Eviolino, un duo di voce e violino che infonde una magica musica.

Domani, ultimo giorno della Festa, alle 20.45 il programma proporrà un unico appuntamento: la trasmissione in diretta della finale degli Europei 2012 tra Italia e Spagna su maxischermo. Un modo per tifare Italia e per dare un riconoscimento ai tanti volontari dell’associazione calenzanese.