Burrasca sulla Piana. In serata si prevedono piogge

SESTO FIORENTINO – Preavvertita da una serie di scariche elettriche piuttosto evidenti attorno le 15.40 si è scatenuta una vera e propria burrasca con caratteristiche tropicali sulla Piana fiorentina. La prima avvisaglia è partita da Colonnata, alle pendici di Monte Morello, per poi, sospinta da forti venti a vortice, spostarsi verso sud, verso Campi e […]

SESTO FIORENTINO – Preavvertita da una serie di scariche elettriche piuttosto evidenti attorno le 15.40 si è scatenuta una vera e propria burrasca con caratteristiche tropicali sulla Piana fiorentina. La prima avvisaglia è partita da Colonnata, alle pendici di Monte Morello, per poi, sospinta da forti venti a vortice, spostarsi verso sud, verso Campi e poi Signa. Le associazioni di Protezione civile sono state subito allarmate a causa dei forti venti che potrebbero causare disagi ala viabilità e anche per le grandinate a tratti che si stanno abbattendo un po’ ovunque a macchia di leopardo.

Nonostante tutto le temperature si tengono costanti attorno ai 30°C mentre per la serata sono previste piogge di intensità più lievi.

Seguiranno aggiornamenti.