Buoni per i nidi privati, ecco come chiederli

SESTO FIORENTINO – Chi ha bambini iscritti ai nidi privati accreditati potrà fare domanda per l’assegnazione di buoni. Le risorse sono assegnate dalla Regione Toscana al Comune di Sesto. La domanda si potrà presentare dal 31 agosto al 26 settembre. L’erogazione dei buoni avviene sotto forma di sconto sulle tariffe applicate dai gestori di servizi privati accreditati […]

SESTO FIORENTINO – Chi ha bambini iscritti ai nidi privati accreditati potrà fare domanda per l’assegnazione di buoni. Le risorse sono assegnate dalla Regione Toscana al Comune di Sesto.

La domanda si potrà presentare dal 31 agosto al 26 settembre. L’erogazione dei buoni avviene sotto forma di sconto sulle tariffe applicate dai gestori di servizi privati accreditati che aderiranno alla convenzione con il Comune di Sesto Fiorentino. Per richiedere il buono servizio è necessario che il bambino risulti nelle liste di attesa.

Per presentare le domande è necessario prenotare un appuntamento (telefono: 0554496610/611) presso l’ufficio Servizi all’infanzia – via Gramsci, 282.

La modulistica per richiedere il buono servizio è disponibile presso l’ufficio Servizi educativi all’Infanzia in Via Gramsci, 282 e/o scaricabile dal sito istituzionale del Comune a questo link http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/Engine/RAServePG.php/P/84141SFI1200/M/25371SFI0909