Brindisi e musica in biblioteca per Bibliocult

LASTRA A SIGNA – Tempo di brindisi per la conclusione di Bibliocult, la rassegna culturale per adulti e bambini promossa dalla biblioteca comunale di via Togliatti. Giovedì 22 dicembre alle 18 è in programma “Bibliomusic e… Bollicine”, un evento che vedrà la partecipazione del duo Enotri e che si concluderà con un brindisi di auguri […]

LASTRA A SIGNA – Tempo di brindisi per la conclusione di Bibliocult, la rassegna culturale per adulti e bambini promossa dalla biblioteca comunale di via Togliatti. Giovedì 22 dicembre alle 18 è in programma “Bibliomusic e… Bollicine”, un evento che vedrà la partecipazione del duo Enotri e che si concluderà con un brindisi di auguri offerto dalla biblioteca.
Il duo Enotri, di cui fanno parte Sergio Santalucia e Pinuccio Romanella, proporrà un repertorio legato alla musica popolare del sud e non solo. I suoni del mandolino, del violino e della chitarra caratterizzano il duo, che si fa apprezzare anche per l’uso di strumenti quali zampogna, organetto e fisarmonica. Numerose le partecipazioni a festival, feste di piazza e spettacoli itineranti, con esibizioni in Italia e in Europa.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Teatro delle Arti.