Biblioteca, in arrivo due appuntamenti “speciali”

LASTRA A SIGNA – Giugno tempo di mare ma non solo: alla biblioteca comunale di Lastra a Signa, infatti, sono in programma due appuntamenti speciali per appassionati di viaggi e musica. Il primo è venerdì 16 giugno alle 18 con “I sentieri dello spirito: viaggio fra i disastri del terremoto e dell’uomo. Quale futuro?”. All’incontro […]

LASTRA A SIGNA – Giugno tempo di mare ma non solo: alla biblioteca comunale di Lastra a Signa, infatti, sono in programma due appuntamenti speciali per appassionati di viaggi e musica.
Il primo è venerdì 16 giugno alle 18 con “I sentieri dello spirito: viaggio fra i disastri del terremoto e dell’uomo. Quale futuro?”. All’incontro sarà presente Francesco Tozzi, medico e viaggiatore, che parlerà delle sue esperienze di viaggio. Giovedì 22 giugno alle 21, invece, la biblioteca ospiterà una serata dal gusto sudamericano con i “Puerto Sureño”: fisarmonica, chitarra, tromba e percussioni accompagneranno tutti i presenti in un viaggio sonoro senza frontiere. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Teatro delle Arti, è a ingresso gratuito. Gradita la prenotazione al numero 055 3270124.