Biagiotti (Pd) incontra i lavoratori della Ginori

SESTO FIORENTINO – Il candidato sindaco del centrosinistra Sara Biagiottinha incontrato una delegazione di lavoratori della Richard Ginori con i quali ha discusso del futuro e delle prospettive di sviluppo della fabbrica sestese dopo l’acquisizione da parte di Gucci. “La Richard Ginori è Sesto Fiorentino, la sua storia e la sua tradizione – ha detto […]

SESTO FIORENTINO – Il candidato sindaco del centrosinistra Sara Biagiottinha incontrato una delegazione di lavoratori della Richard Ginori con i quali ha discusso del futuro e delle prospettive di sviluppo della fabbrica sestese dopo l’acquisizione da parte di Gucci.
“La Richard Ginori è Sesto Fiorentino, la sua storia e la sua tradizione – ha detto Sara Biagiotti – e lo sviluppo del nostro territorio è strettamente legato al futuro della manifattura e al rilancio del marchio. Oggi guardiamo al domani con maggiore serenità e dobbiamo lavorare insieme, istituzioni e privati, per garantire la permanenza della Richard Ginori a Sesto e la sicurezza che l’azienda e i lavoratori meritano, sia dal punto di vista economico che occupazionale”.

Sabato 17 alle 16.30 Simona Bonafè, candidato alle europee per il Pd, sarà a Sesto Fiorentino insieme a Sara Biagiott, Prima si terrà un incontro nella sede del comitato elettorale di Biagiotti in via Dante Alighieri, poi tappa al mercato cittadino.