SESTO FIORENTINO – Continuano i mercoledì del programma di Sara Biagiotti, che anche ieri sera ha riscosso un notevole successo di partecipanti. Con diverse facce nuove, e anche alcune note per la politica sestese, provenienti dall’area Udc.
“Sono una persona curiosa, e sono venuta a curiosare- ha spiegato l’attuale consigliera Udc Silvana Giovannini – ai tavoli si discute dei problemi della città, e sono venuta a vedere cosa emerge. Ho scelto il tavolo dei giovani, dove si trattano i problemi della scuola”.
Secondo la candidata Sara Biagiotti, queste nuove presenze mostrano una voglia di partecipare a largo raggio da parte della cittadinanza.
“Sono molto contenta di questa grande partecipazione, che si tradurrà concretamente nel programma- ha detto Biagiotti – fino ad oggi i tavoli si sono concentrati sui problemi, oggi ho chiesto di stilare una scaletta di priorità”. Il canale di comunicazione tra cittadinanza e amministrazione dovrà continuare anche in seguito, utilizzando tutti i canali possibili, compresi i new media.
La presentazione ufficiale della candidatura di Sara Biagiotti sarà il 29 mattina alle 10. 30 al cinema Grotta, mentre nel pomeriggio sarà presentato il comitato elettorale. F.G.