Biagioli rieletto sindaco con il 77%

CALENZANO – Sfiora il 77% dei consensi Alessio Biagioli, sindaco uscente di centrosinistra che si riconferma alla guida di Calenzano. Fin dai primi scrutini Biagioli è salito in testa affermandosi subito con oltre il 70% sbaragliando gli altri candidati alla poltrona di sindaco: Paolo Giuliani (Liberi di scegliere) 1,57%, Monica Castro Pivetta (Alleanza per Calenzano) […]

CALENZANO – Sfiora il 77% dei consensi Alessio Biagioli, sindaco uscente di centrosinistra che si riconferma alla guida di Calenzano. Fin dai primi scrutini Biagioli è salito in testa affermandosi subito con oltre il 70% sbaragliando gli altri candidati alla poltrona di sindaco: Paolo Giuliani (Liberi di scegliere) 1,57%, Monica Castro Pivetta (Alleanza per Calenzano) 3,70%, Francesco Mastroberti (M5S) 11,44%, Daniele Baratti (Forza Italia) 6,55%.
“Non mi aspettavo un consenso così grande – dice Biagioli – perchè l’altra volta i numeri erano diversi. E sul piano locale si è avuto il riconoscimento di quello che abbiamo fatto sul territorio”.