AREZZO – BANCAETRURIA VOLLEY AREZZO – PALLAVOLO SESTESE ASD 3 – 1
Parziali: 24/26 – 25/12 – 25/16 – 25/10.
Pallavolo Sestese: Benini D., Ciani R., Giacomelli C., Grifoni A. (L1), Marchi M., Papini F., Pecchioli I., Possenti J., Picarella A.(L2), Ristori D., Stefani G. (K).
Allenatore: Nencini Andrea
Bancaetruria Volley Arezzo: Bastianini, Borgianni (K), Boriosi, Gentile, Maggini F., Maggini S., Mariottini, Morelli, Salvi, Scortecci, Secchi, Novembre (L1), Fantauzzo (L2).
Allenatore: Morelli M.
Arbitro Sig. Bolici G. di Siena
Arezzo
Battuta d’arresto per la Pallavolo Sestese; ad Arezzo ha lascito i tre punti alla squadra di casa in una partita abbastanza scialba.
Nella squadra Sestese nessuno ha brillato, mancanza di idee e di voglia, con molta probabilità ha influito il fatto di essere già nella fase finale dei play off.
Solo il primo set ha visto la squadra ospite giocare ad un buon ritmo, gli Aretini nei primi minuti di gioco sembravano non essere la squadra che abbiamo sempre visto, battagliera e mai arrendevole.
La Sestese si aggiudica il set per 28 a 26.
Nel rientro in campo per gli altri set, i giocatori della Sestese sono apparsi subito spenti quasi abulici, non riesce mai a rientrare in partita; la squadra Aretina capisce ed approfitta della situazione lasciando la Sestese nel secondo set a 12, nel terzo a 16 e nel quarto set addirittura a 10.
Tanto di cappello alla squadra dell’Arezzo che ha saputo approfittare della serata negativa della Pallavolo Sestese, non ci sono scusanti per i rosso blu di Sesto, hanno giocato male.
Adesso riposo per le festività Pasquali, si ricomincia con le ultime due partite, che si giocheranno entrambe alla palestra Balducci di Sesto Fiorentino, il 26 aprile alle ore 21,00 subito con il big match Pallavolo Sestese Olimpia Poliri, a seguire la settimana successiva, il 3 maggio si giocherà alle ore 18,00 contro il CUS Siena.
Due belle sfide che la squadra di Sesto dovrà affrontare, con la speranza di poter rivedere la Pallavolo Sestese brillante.