Baronti (Sesto Siamo Noi) “Felici per l’elezione del Presidente Mattarella”

SESTO FIORENTINO – “Siamo felici per l’elezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha raccolto tanti voti in più rispetto al quorum del IV scrutinio, ben 665”. Lo ha affermato il consigliere comunale di Sesto Siamo Noi Riccardo Baronti, oggi, dopo l’elezione del Presidente della Repubblica. “La candidatura di Mattarella sostenuta dal Pd – […]

SESTO FIORENTINO – “Siamo felici per l’elezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha raccolto tanti voti in più rispetto al quorum del IV scrutinio, ben 665”. Lo ha affermato il consigliere comunale di Sesto Siamo Noi Riccardo Baronti, oggi, dopo l’elezione del Presidente della Repubblica.
“La candidatura di Mattarella sostenuta dal Pd – ha detto Baronti – e sicuramente da tanti altri partiti, non solo della maggioranza di governo, è stata la volontà di continuare sulla strada del rinnovamento della politica, scegliendo un uomo che in questo momento di crisi riuscirà a parlare ‘alla pancia degli italiani’ e saprà condurre il Parlamento alle tanto attese riforme che si stanno trascinando da troppo tempo.
La lista civica Sesto Siamo Noi rappresenta cittadini che hanno scelto di migliorare la politica per questo la soddisfazione è esaltante perché il Presidente Mattarella, uomo integerrimo, molto neutrale sulle questioni più importanti che interessano il Paese, pronto a dare nuova spinta all’economia e sostenere l’occupazione, soprattutto giovanile, in un momento pesante per l’Italia in cui il tasso di disoccupazione ha raggiunto livelli record e a cui serve una scossa, è colui che ha le capacità di interpretare gli interessi degli italiani, dei comuni cittadini della nostra Repubblica”.