CALENZANO – Forza Italia pone attenzione sulla frazione di Carraia e lo farà, anche in consiglio comunale, con due interpellanze che saranno presentate da Daniele Baratti.
L’interesse di Forza Italia si concentra su piazza Unità d’Italia che, spiega Baratti “versa in uno stato di degrado assoluto”.
“Ci troviamo davanti ad una situazione di abbandono e malagestione prolungata – dice Baratti annunciando la prima delle interpellanze – ero intervenuto a marzo per sottolineare le problematiche che colpivano tale Piazza(a distanza di anni ancora da inaugurare)e nonostante un impeto di fattività dell’amministrazione comunale due settimane prima delle elezioni gli effetti sono sotto gli occhi di tutti i residenti: pavimentazione dissestata e in alcuni punti spaccata, cimase sui muretti danneggiate, resti di materiale edilizio ai margini della Piazza e poca cura delle fioriere presenti”.
Forza Italia porrà poi l’accento sulla situazione dell’incrocio di via di Vezzano dove, nei mesi scorsi, èstata modificata la viabilità rendendo pedonale un tratto di strada che da piazza Unità d’Italia conduce a via di Vezzano. Di conseguenza, sostiene Baratti, “i mezzi che vogliono raggiungere la suddetta via devono obbligatoriamente passare da via Brodoloni”. Forza Italia denuncia “mancanza di segnaletica” prima di sottolineare “la situazione dei mezzi provenienti dalla strada del cimitero i quali svoltando a sinistra in via di Vezzano hanno una scarsa visibilità e rischiano di invadere il senso di marcia opposto” in modo assai pericoloso.
Baratti (FI): “Strade pericolose a Carraia”
CALENZANO – Forza Italia pone attenzione sulla frazione di Carraia e lo farà, anche in consiglio comunale, con due interpellanze che saranno presentate da Daniele Baratti. L’interesse di Forza Italia si concentra su piazza Unità d’Italia che, spiega Baratti “versa in uno stato di degrado assoluto”. “Ci troviamo davanti ad una situazione di abbandono e […]
