CALENZANO – “Bene il progetto Rifiuto Stop varato dal Comune che prevede l’installazione di due telecamere a rotazione nelle aree maggiormente a rischio abbandono rifiuti. A quando invece l’installazione di telecamere per la sicurezza?” E’ quanto chiede il consigliere di Forza Italia Daniele Baratti all’amministrazione comunale dopo avere appreso dell’installazione di telecamere contro l’abbandono dei rifiuti.
“Ormai da tempo – prosegue Baratti – si é reso necessario l’installazione di dispositivi di videosorveglianza nei punti sensibili del paese e nelle principali strade affinché servano da deterrente per scoraggiare eventuali malviventi a compiere atti illeciti. Purtroppo i furti degli ultimi mesi denotano che tale servizio diviene efficace per garantire maggiore sicurezza e infondere tranquillità ai cittadini sapendo che i punti principali del paese sono sorvegliati . Mi auguro che dopo questa importante iniziativa sui rifiuti, l’amministrazione comunale si concentri sul problema sicurezza collocando le telecamere in più aree strategiche”.
Baratti (FI) “Quando le telecamere per la sicurezza?”
CALENZANO – “Bene il progetto Rifiuto Stop varato dal Comune che prevede l’installazione di due telecamere a rotazione nelle aree maggiormente a rischio abbandono rifiuti. A quando invece l’installazione di telecamere per la sicurezza?” E’ quanto chiede il consigliere di Forza Italia Daniele Baratti all’amministrazione comunale dopo avere appreso dell’installazione di telecamere contro l’abbandono dei […]
