Banda Albereta, il nuovo direttivo si presenta. E l’evento di sabato 14 per la “Bottega del Nendi” è già sold out

CAMPI BISENZIO – Prima riunione ieri sera, presso il circolo Gni Gni della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio, per il nuovo direttivo di Banda Albereta ODV, storica associazione campigiana che nei mesi scorsi ha rinnovato i propri “vertici”. Nella settimana che porta alla data del 14 settembre, primo evento dopo la pausa estiva, già sold […]

CAMPI BISENZIO – Prima riunione ieri sera, presso il circolo Gni Gni della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio, per il nuovo direttivo di Banda Albereta ODV, storica associazione campigiana che nei mesi scorsi ha rinnovato i propri “vertici”. Nella settimana che porta alla data del 14 settembre, primo evento dopo la pausa estiva, già sold out da tempo e il cui ricavato andrà a favore del progetto della “Bottega del Nendi”, realtà con cui Banda Albereta collabora da tempo e che si caratterizza per il fatto che è una bottega gestita interamente da ragazzi disabili. Come scritto più volte, infatti, quella della solidarietà è la “bandiera” di Banda Albereta che in questi anni si è sempre distinta nella realizzazione di progetti a favore di tanti che, loro malgrado, hanno dovuto fare i conti con la vita.

Quella di ieri, invece, è stata la sera della prima riunione del nuovo direttivo che ha presentato la stagione 2024-2025. Direttivo formato dal presidente Simone Micochero, dalla vice-presidente Barbara Benassai, dal segretario Alessandro lemmo, dalla tesoriera Cristina Bacciosi e dai consiglieri Claudia Pancani, Alessandro Pucci e Simone Innocenzi a cui, come scritto sulla pagina Facebook dell’associazione (e, ci permettiamo di dire, anche da parte nostra, n.d.r.), “va l’augurio di poter lavorare nel migliore dei modi e di raggiungere i i più grandi traguardi sostenendo i tanti progetti solidali. Buon lavoro a tutto il direttivo, ai volontari e alle volontarie”.