Bambini Saharawi in vacanza a Vada. Incontro con l’assessore Kalmeta

SESTO FIORENTINO – I bambini Saharawi sono in questi giorni a Vada per una vacanza al mare e lunedì scorso, 12 agosto, hanno ricevuto la visita dell’assessore Massimiliano Kalmeta. L’assessore Kalmeta ha portato, ai dieci “piccoli ambasciatori di pace” Saharawi, ospiti del Coordinamento Toscano in sostegno alla RASDA, e agli accompagnatori il saluto dell’amministrazione comunale […]

SESTO FIORENTINO – I bambini Saharawi sono in questi giorni a Vada per una vacanza al mare e lunedì scorso, 12 agosto, hanno ricevuto la visita dell’assessore Massimiliano Kalmeta.

L’assessore Kalmeta ha portato, ai dieci “piccoli ambasciatori di pace” Saharawi, ospiti del Coordinamento Toscano in sostegno alla RASDA, e agli accompagnatori il saluto dell’amministrazione comunale sestese. L’assessore è stato accolto, fra gli altri, dalla collega del Comune di Rosignano Marittimo Alice Prinetti. Lo scorso 29 luglio, inoltre, i bambini, ospiti a Sesto Fiorentino, hanno ricevuto davanti al consiglio comunale la cittadinanza onoraria simbolica di Sesto Fiorentino.