Azienda sestese dona una telecamere termografica alla RSA di Villa Solaria

SESTO FIORENTINO – Una telecamera termografica è stata installata nella RSA di Villa Solaria ed è stata donata dall’azienda sestese SM Sistemi ha donato al Comune di Sesto Fiorentino una telecamera termografica che è stata installata presso l’ingresso della RSA di Villa Solaria. L’apparecchio permette di misurare la temperatura corporea da una distanza fino di un […]

SESTO FIORENTINO – Una telecamera termografica è stata installata nella RSA di Villa Solaria ed è stata donata dall’azienda sestese SM Sistemi ha donato al Comune di Sesto Fiorentino una telecamera termografica che è stata installata presso l’ingresso della RSA di Villa Solaria.
L’apparecchio permette di misurare la temperatura corporea da una distanza fino di un metro e mezzo: l’operatore alla reception, può così monitorare gli accessi alla struttura tramite il collegamento al computer direttamente dalla propria postazione, il tutto nel rispetto delle misure precauzionali che ci consentono di vivere e lavorare in sicurezza.
L’azienda ha inoltre donato una piantana erogatrice di gel disinfettante per le mani no touch azionabile con un pedale e anch’essa posizionata all’ingresso.
SM Sistemi è un’azienda sestese specializzata in sistemi di allarme, rilevazione di fumo e controllo accessi.
“Siamo grati SM Sistemi per questo gesto di grande generosità in un momento difficile per tutti noi – ha detto il sindaco Lorenzo Falchi – Con questo apparecchio offriamo un’ulteriore protezione agli operatori e agli ospiti della RSA, ovvero alle persone che si sono dimostrate più esposte in questa epidemia. A Villa Solaria, anche grazie al lavoro attento degli operatori, fino ad oggi si sono avuti zero contagi: si tratta di un risultato importante che l’aiuto di questa azienda del territorio contribuirà a preservare”.