SESTO FIORENTINO – Sono stati assegnati le postazioni per i partecipanti a Svuota la cantina il mercatino dell’usato tra privati promosso dall’amministrazione comunale. Ai partecipanti, che in questa decima edizione sono circa 400, il Comune concede uno spazio gratuito per esporre oggetti usati, che potranno essere venduti o scambiati con altri oggetti.
Chi non è riuscito ad aggiudicarsi un posto potrà presentarsi, come ogni anno, il giorno della manifestazione a partire dalle ore 8, e chiedere di usufruire dei posti lasciati liberi da eventuali rinunce. La manifestazione si svolgerà domenica 26 maggio nel parcheggio di piazza Vittorio Veneto, nell’area pedonale di Largo V Maggio, in via Dante Alighieri, in via Cavallotti, in via Gramsci, in piazza Ginori, in piazza della Chiesa e in parte di piazza del Mercato. E. A.
Assegnati i posti di Svuota la cantina del 26 maggio
SESTO FIORENTINO – Sono stati assegnati le postazioni per i partecipanti a Svuota la cantina il mercatino dell’usato tra privati promosso dall’amministrazione comunale. Ai partecipanti, che in questa decima edizione sono circa 400, il Comune concede uno spazio gratuito per esporre oggetti usati, che potranno essere venduti o scambiati con altri oggetti. Chi non è […]
