“Assassinate la zitella” commedia giallo-comica al Gorinello

CAMPI BISENZIO – “Assassinate la zitella” è il titolo della commedia giallo-comica in vernacolo fiorentino di Pardini in scena al Teatro del Gorinello Cesare Rugi di San Piero a Ponti. Lo spettacolo è curato dalla compagnia teatrale Histriones. La trama: dopo la scomparsa di una anziana zia viene aperto il testamento che agita la vita […]

CAMPI BISENZIO – “Assassinate la zitella” è il titolo della commedia giallo-comica in vernacolo fiorentino di Pardini in scena al Teatro del Gorinello Cesare Rugi di San Piero a Ponti. Lo spettacolo è curato dalla compagnia teatrale Histriones.
La trama: dopo la scomparsa di una anziana zia viene aperto il testamento che agita la vita delle quattro nipoti. Intrighi e sogni, complotti ed equivoci scombussoleranno i rapporti tra le quattro nipoti. Tra gag e momenti divertenti le nipoti dovranno fare i conti con la “zitella”.
Lo spettacolo andrà in scena fino al 26 gennaio e anche lunedì 6 gennaio per l’Epifania. Inizio spettacoli sabato alle 21.30 e domenica alle 16.45. Per informazioni: 055.8999717.