Arte, gusto, spettacoli: il fine settimana non tradisce le attese

SESTO FIORENTINO – Il fine settimana si avvicina e perchè sia un week end come si deve, non dovete fare altro che consultare l’agenda con i principali appuntamenti segnalati da “Citofonare piazza Ghiberti”, l’approfondimento del mercoledì in diretta streaming dalla redazione di Piananotizie. Mercatini, arte, spettacoli: fra sabato e domenica c’è veramente sa sbizzarrirsi. SIGNA Sabato […]

SESTO FIORENTINO – Il fine settimana si avvicina e perchè sia un week end come si deve, non dovete fare altro che consultare l’agenda con i principali appuntamenti segnalati da “Citofonare piazza Ghiberti”, l’approfondimento del mercoledì in diretta streaming dalla redazione di Piananotizie. Mercatini, arte, spettacoli: fra sabato e domenica c’è veramente sa sbizzarrirsi.

SIGNA
Sabato 20 e domenica 21 febbraio, dalle 9 alle 21, nell’area di sosta del Penny Market, ultimi giorni con la “Strada del gusto” e una trentina di espositori provenienti da tutta Italia con il meglio della gastronomia. La Pro Loco si occuperà dell’animazione per grandi e piccini.

SIGNA
Sabato 20 febbraio, alle 10, alla sede di “Arte in Corso” si terrà il quarto appuntamento di “8 sabati da attrice”, il laboratorio gratuito di teatro-danza dedicato a tutte le donne a cura di Marilena Manfredi.

SIGNA
Sabato 20 febbraio, alle 17, nella Salablu è in programma “Carte da gioco o percorso spirituale? Il caso delle carte dette del Mantegna” con la relatrice Rina Nesi, un incontro del ciclo “L’Arte tra sacro e profano” curato dall’associazione ßWay.

SESTO
Sabato 20, alle 21,15, e domenica 21, alle 16,45, al Teatro di San Martino, in piazza della Chiesa, va in scena “O babbo chi gli è i’ mi’ babbo?”, commedia in vernacolo rappresentata da “I gatti lunatici”. Info e prenotazioni: 3334664555.

SESTO
Domenica 21 febbraio, dalle 10 in poi, alla sede dell’associazione “Il bambino sole” di via di Rimaggio, ci sarà la “Festa olistica”, con numerose attività di gruppo e la possibilità di ricevere trattamenti gratuiti di Shiatsu. Info: 3355933554.

SESTO
Domenica 21 febbraio, alle 21, al Teatro della Limonaia, Intercity Winter 2016 propone “Road Movie” di Godfrey Hamilton per la regia di Sandro Mabellini, con Angelo Di Genio, una produzione del Teatro dell’Elfo. Biglietti: 13 euro e 11 euro ridotto.

CALENZANO
Domenica 21 febbraio, alle 15, allo St.Art, è in programma la festa di Carnevale “I Galli di Asterix e Obelix arrivano a Calenzano”, organizzata dall’associazione Genitori di Carraia. L’ingresso prevede un contributo minimo di 5 euro a bambino comprensivo di merenda.

CALENZANO
Domenica 21 febbraio, alle 17, alla biblioteca CiviCa, sarà proiettata la pellicola “Il castello magico” nell’ambito della rassegna “Cinema in biblioteca”. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

CAMPI
Sabato 20 e domenica 21 febbraio, alle 21, al Teatrodante “Carlo Monni” va in scena il musical “Rocky Horror Live Concert Show” di Richard O’Brien. Info: 0558979403.

CAMPI
Sabato 20 e domenica 21 febbraio, al Parco Iqbal, si terrà la “Festa della cioccolata”: degustazioni, mini corsi per adulti, laboratori per bambini e altro ancora. Info: 3284531110.

CASTELLO
Domenica 21 febbraio, dalle 8 alle 13,30 (ultimo ingresso ore 13) sarà possibile visitare il giardino di Villa Reale a Castello.