Appuntamenti con la cultura a Signa

SIGNA  – Nuovo appuntamento, lunedì 3 aprile alle 21.15 all’Odeon, con il corso di erboristeria a cura della sezione soci Coop Le Signe. Martedì 4 aprile alle 21.15, sempre all’Odeon, l’associazione Archeosofica organizza un incontro dal titolo “Giordano Bruno”. Alla Salablu mercoledì 5 aprile alle 21.15 cinema con la rassegna a cura di Trekking Signa. Sarà […]

SIGNA  – Nuovo appuntamento, lunedì 3 aprile alle 21.15 all’Odeon, con il corso di erboristeria a cura della sezione soci Coop Le Signe. Martedì 4 aprile alle 21.15, sempre all’Odeon, l’associazione Archeosofica organizza un incontro dal titolo “Giordano Bruno”. Alla Salablu mercoledì 5 aprile alle 21.15 cinema con la rassegna a cura di Trekking Signa. Sarà proiettato “Il circolo” di Santucci. “Le parole dell’Etica: libertà, volontarietà e bene” sono invece il tema di un incontro in programma il 6 aprile alle 16 alla sede dell’Auser. Ancora cinema il 7 aprile alle 21.15 nella Salablu con la proiezione de “Il braccio violento della legge” regia di W. Friedkin.
Sabato 8 aprile alle 17.30 all’interno del palazzo comunale si terranno l’inaugurazione de “La poesia è una donna superba”, opere grafiche di Fiorenzo Toniutti, e la presentazione del libro “Frammenti d’anima” di Lucia Succi.