SESTO FIORENTINO – Come ogni anno per alcuni anziani di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Calenzano, le vacanze estive si trascorrono alla Casa Vacanze Le Gorette intitolata all’ex sindaco sestese Oublesse Conti, a Cecina. La struttura di Cecina, di proprietà dei tre Comuni della Piana viene gestita dall’associazione intercomunale anziani. Oggi il sindaco di Sesto Sara Biagiotti e l’assessore al Welfare, Tamara Taiti, il sindaco di Calenzano, Alessio Biagioli, e l’assessore ai Lavori Pubblici di Campi Bisenzio, Riccardo Nucciotti hanno fatto visita agli ospiti trascorrendo con loro gran parte della giornata.
Nella casa vacanze di Cecina ci sono 74 camere, cucina, bar, pista da ballo, giardino, orto e spiaggia riservata, a cui si accede passando per la pineta demaniale. “Le Gorette sono, da 42 anni ormai, un punto di riferimento importante per gli anziani e i disabili – ha detto il sindaco Biagiotti – Il nostro impegno è continuare e rafforzare questa esperienza piacevole e positiva, così utile alla socializzazione”.
Anziani in vacanza a Le Gorette di Cecina
SESTO FIORENTINO – Come ogni anno per alcuni anziani di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Calenzano, le vacanze estive si trascorrono alla Casa Vacanze Le Gorette intitolata all’ex sindaco sestese Oublesse Conti, a Cecina. La struttura di Cecina, di proprietà dei tre Comuni della Piana viene gestita dall’associazione intercomunale anziani. Oggi il sindaco di Sesto […]
