SESTO FIORENTINO – Agosto anziani insieme a Villa Barellai a Pratolino. Da lunedì scorso è iniziata l’ospitalità per gli anziani sestesi nella struttura di Pratolino. A gestire l’estate della terza età, i volontari dell’associazione anziani. Una cinquantina sono quest’anno le persone che hanno deciso di trascorrere la vacanza diurna a Villa Barellai. Gli anziani vengono portati la mattina a Villa Barellai per trascorrere la giornata insieme al fresco del parco della scuola di Pratolino. Durante la giornata gli ospiti possono fare passeggiate nel parco oppure seguire le animazioni a loro dedicate. Oggi sono stati in visita il sindaco Sara Biagiotti e l’assessore al Welfare, Tamara Taiti.
“Una bellissima esperienza per tanti anziani che continueremo a sostenere – ha detto il sindaco – un grazie di cuore ai volontari e all’associazione anziani che grazie al loro impegno quotidiano garantiscono ore piacevoli a tante persone”
Anziani a Villa Barellai per i soggiorni diurni, visita del sindaco e dell’assessore
SESTO FIORENTINO – Agosto anziani insieme a Villa Barellai a Pratolino. Da lunedì scorso è iniziata l’ospitalità per gli anziani sestesi nella struttura di Pratolino. A gestire l’estate della terza età, i volontari dell’associazione anziani. Una cinquantina sono quest’anno le persone che hanno deciso di trascorrere la vacanza diurna a Villa Barellai. Gli anziani vengono […]
