SIGNA – Andrea Conte è il sostituto del dimissionario consigliere comunale Pietro Fauci (Idv). Andrea Conte, risultato non eletto nel 2009 nelle liste del partito di Di Pietro ha, nel frattempo, scelto una strada diversa adesso che è iniziata la diaspora dell’Italia dei valori scegliendo di aderire a Sinistra ecologia e libertà. Di conseguenza Sel entra in consiglio comunale da cui ne esce l’Idv. L’annuncio attraverso un comunicato di Sel che spiega come Conte avesse chiesto l’iscrizione “ben prima che fosse chiamato a sostituire il dimissionario consigliere Fauci”.
“Vogliamo portare il nostro contributo alla politica signese – si legge nella nota della sezione sezione di Scandicci-Le Signe di Sel – con la forza delle nostre idee e mantenendo fermi i valori che ci contraddistinguono. Questo ultimo scorcio di legislatura è importante per Signa e noi cerchermo di portare all’attenzione del consiglio comunale le nostre tematiche”.
Andrea Conte sustituisce Pietro Fauci in consiglio comunale. Entra Sel ed esce l’Idv
SIGNA – Andrea Conte è il sostituto del dimissionario consigliere comunale Pietro Fauci (Idv). Andrea Conte, risultato non eletto nel 2009 nelle liste del partito di Di Pietro ha, nel frattempo, scelto una strada diversa adesso che è iniziata la diaspora dell’Italia dei valori scegliendo di aderire a Sinistra ecologia e libertà. Di conseguenza Sel […]
