CALENZANO – Gli atleti della Fosco Bessi Mcd Pagliacca ancora una volta protagonisti della domenica ciclista con gli juniores che, a Villa Pitignano (PG), in una classica del calendario Nazionale, hanno colto un ottimo secondo posto con Yuri Colonna al primo anno nella categoria. Yuri ha collezionate per adesso una vittoria, 4 secondi posti e un terzo posto, preceduto solo dal veneto Sartor. Decimo Matteo Trippi che, dopo la vittoria della scorsa settimana nella Pisa-Livorno, ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma.
Lo “scalatore” Leonard Lisi, che a meno di 2 km dal traguardo aveva cercato di prendere in contropiede il gruppo dei battistrada, ha dimostrato tutta la sua capacità atletica anche se è stato riassorbito dal gruppo solo a cento metri dal traguardo.
Dopo il quinto posto di mercoledi scorso nella gara di casa, Niccolò Ferri, al primo anno tra gli allievi, ha colto a Livorno la prima vittoria stagionale dopo una fuga di ben 25 km. Una gara coraggiosa quella di Ferri premiata da un successo davvero meritato.
Ancora una domenica da protagonisti per gli atleti della Fosco Bessi di Calenzano
CALENZANO – Gli atleti della Fosco Bessi Mcd Pagliacca ancora una volta protagonisti della domenica ciclista con gli juniores che, a Villa Pitignano (PG), in una classica del calendario Nazionale, hanno colto un ottimo secondo posto con Yuri Colonna al primo anno nella categoria. Yuri ha collezionate per adesso una vittoria, 4 secondi posti e […]
