CAMPI BISENZIO – Arriva domani 23 aprile all’Uci Cinema di via Fratelli e al Multiplex Omnia Center di Prato il film “Short Skin. I dolori del giovane Edo” del regista fiorentino Duccio Chiarini. Il film è stato girato in Toscana, tra Marina di Pisa e Forte dei Marmi, con la partecipazione di Regione Toscana e Toscana Film Commission. Il cast è composto da attori, giovani e toscani, come Matteo Creatini; Francesca Agostini, Nicola Nocchi, Miriana Raschillà e Bianca Ceravolo. Le musiche del film sono state composte da Woodpigeon.
Il film è prodotto Biennale College Cinema, Duccio Chiarini e Babak Jalali per La Règle du Jeu. La produzione esecutiva di Ginevra Elkann e Francesca Zanza per Asmara Films con la partecipazione di Regione Toscana e Toscana Film Commission. Il film è stato realizzato grazie al progetto Biennale College Cinema, iniziativa lanciata nel 2012 dalla Biennale di Venezia, che promuove nuovi talenti per il cinema offrendo loro di operare a contatto di maestri, per la realizzazione di lungometraggi a micro budget.
All’Uci Cinema “Short Skin. I dolori del giovane Edo”
CAMPI BISENZIO – Arriva domani 23 aprile all’Uci Cinema di via Fratelli e al Multiplex Omnia Center di Prato il film “Short Skin. I dolori del giovane Edo” del regista fiorentino Duccio Chiarini. Il film è stato girato in Toscana, tra Marina di Pisa e Forte dei Marmi, con la partecipazione di Regione Toscana e Toscana Film Commission. Il […]
