Allo St.Art una mostra fotografica contro la violenza sulle donne

CALENZANO – Una mostra fotografica, itinerante, contro la violenza sulle donne sarà allestita allo St.Art di via Garibaldi. L’esposizione dal titolo “Quelle che come me urlano in silenzio” si svolgerà dal 14 al 16 settembre. Un progetto, il cui nome è ispirato ad una poesia di Alda Merini, che nasce dall’incontro di tre fotografi, Fabio Salvi, […]

CALENZANO – Una mostra fotografica, itinerante, contro la violenza sulle donne sarà allestita allo St.Art di via Garibaldi. L’esposizione dal titolo “Quelle che come me urlano in silenzio” si svolgerà dal 14 al 16 settembre. Un progetto, il cui nome è ispirato ad una poesia di Alda Merini, che nasce dall’incontro di tre fotografi, Fabio Salvi, Barbara Stoia e Cristina Masoni, che insieme a Rosita Lusignani, Andrea Lorenzetti e Gloria Musa, hanno dato vita ad una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Saranno presenti all’evento l’avvocato penalista Elisabetta Ranieri per l’associazione Artemisia, la criminologa e sociologa Cinzia Vitale, la psicologa Sara Meozzi, l’attrice Giovanna Vannini,  l’autrice Simona Polimene e la coreografa Katia Mancini.