SESTO FIORENTINO – Buone notizie, per gli amanti della montagna d’inverno e dello sci in particolare (e nella Piana sono numerosi), provengono dall’Abetone e dalla Val di Luce dove, la notte scorsa, sono caduti circa 80 centimetri di neve. Questo fine settimana gli impianti Selletta, Riva e Campo scuola Abetone nella zona Abetone; le seggiovie del Monte Gomito, del Passo d’Annibale e Sprella, in Val di Luce. Se le nevicate dovessero proseguire, sono possibili ulteriori aperture.
Gli orari degli impianti, per chi questa domenica vorrà approfittare della prima neve della stagione, saranno dalle 8 alle 16.
Il 23 novembre prima occasione per mettere gli sci ai piedi: sarà aperta la seggiovia campo scuola all’Abetone dove è probabile l’apertura di impianti in zona Ovovia; aperto lo skilift della Doganaccia.
Per l’intera stagione (esclusi Natale, Pasqua e Finale del Pinocchio sugli sci) sarà attiva la promozione Baby Free: gli under 12 (nati dopo il 30.11.2001) scieranno con 1 solo euro al giorno se accompagnati da un adulto pagante.
Le previsioni annunciano ancora neve per domani e un successivo periodo freddo.
All’Abetone e in Val di Luce si scia. Caduti 80 centimetri di neve
SESTO FIORENTINO – Buone notizie, per gli amanti della montagna d’inverno e dello sci in particolare (e nella Piana sono numerosi), provengono dall’Abetone e dalla Val di Luce dove, la notte scorsa, sono caduti circa 80 centimetri di neve. Questo fine settimana gli impianti Selletta, Riva e Campo scuola Abetone nella zona Abetone; le seggiovie […]
