Alla Sestese Maxitalia piace vincere al tie-break

SESTO FIORENTINO – Ancora un match risolto al tie-break per i ragazzi di mister Catastini. Questa volta ad arrendersi ai sestesi della Maxitalia fra le mura amiche del Pala Lilly è toccato al Volley Arezzo. Parte il match e la Sestese Maxitalia Service Jumboffice inizia con il piede giusto, anche se a fatica riesce a portarsi […]

SESTO FIORENTINO – Ancora un match risolto al tie-break per i ragazzi di mister Catastini. Questa volta ad arrendersi ai sestesi della Maxitalia fra le mura amiche del Pala Lilly è toccato al Volley Arezzo.
Parte il match e la Sestese Maxitalia Service Jumboffice inizia con il piede giusto, anche se a fatica riesce a portarsi sul 2-0 con i parziali di 25/22 e 25/23 e la partita sembra indirizzata sulla strada giusta. Ma gli ospiti non ci stanno e ribaltano il conteggio dei set portandosi sul 2-2 e costringendo i padroni di casa di nuovo al tie-break.
La Sestese Maxitalia Service Jumboffice non può sbagliare se vuole restare agganciata al secondo posto in classifica e i ragazzi sestesi non sbagliano mettendo in campo tutto quello che c’era da mettere aggiudicandosi il set decisivo per 15/11.