Alla Croce Viola otto posti per il Servizio civile, domande entro il 2 marzo

SESTO FIORENTINO – Sono otto i posti disponibili per il Servizio civile alla Croce Viola Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino: da qualche giorno, infatti, la Regione ha dato il via libera al bando finanziato con risorse del Fondo sociale europeo che rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Rimarrà aperto fino alle […]

SESTO FIORENTINO – Sono otto i posti disponibili per il Servizio civile alla Croce Viola Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino: da qualche giorno, infatti, la Regione ha dato il via libera al bando finanziato con risorse del Fondo sociale europeo che rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Rimarrà aperto fino alle 14 del 2 marzo, giorno di scadenza per la presentazione delle domande.

I giovani selezionati svolgeranno il periodo di servizio civile di 8 mesi ricevendo un contributo mensile di 433,80 euro. Possono presentare la propria candidatura i giovani che alla data di presentazione delle domanda abbiano un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, siano regolarmente residenti in Toscana o vi siano domiciliati per motivi di studio propri o per motivi di studio o di lavoro di almeno uno dei genitori, e risultino non occupati, disoccupati o studenti.

La domanda può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC/#/ e seguendo le istruzioni.