CAMPI BISENZIO – Sono due le sezioni dell’undicesima edizione del concorso di poesia “Città di Campi Bisenzio” promossa dall’associazione culturale Larocca. Una sezione (Sezione A) è riservata alla poesia singola sul tema “Incontri” e i concorrenti potranno inviare fino a 3 poesie, edite o inedite, in 6 copie. L’altra sezione (Sezione B) poesia singola a tema libero è riservata agli studenti delle scuole elementari, medie inferiori e superiori. Il termine per presentare le opere è il 28 febbraio al circolo culturale Larocca di piazza Aldo Moro, 16 a Campi Bisenzio. Il primo classificato sezione A otterrà 500 euro, il secondo e il terzo classificato una targa. Il primo classificato della sezione B otterrà una targa, il secondo e terzo una coppa.
La premiazione si terrà a Villa Montalvo sabato 23 Maggio 2015 alle ore 16.
Le poesie vincitrici e segnalate saranno lette nel corso della premiazione e nella trasmissione radiofonica “Il Salotto del Circolo” che ha luogo tutti i giovedì dalle ore 21 alle ore 22 su Radio Geronimo (www.radiogeronimo.it)
Per informazioni telefonare ai seguenti numeri: 055/8964019 (Rosanna), 340/7374345 (Stefania), 333/6242772 (Silvia) o scrivere a pennelloematite@katamail.com.
Al via il premio di poesia Città di Campi Bisenzio del circolo Larocca
CAMPI BISENZIO – Sono due le sezioni dell’undicesima edizione del concorso di poesia “Città di Campi Bisenzio” promossa dall’associazione culturale Larocca. Una sezione (Sezione A) è riservata alla poesia singola sul tema “Incontri” e i concorrenti potranno inviare fino a 3 poesie, edite o inedite, in 6 copie. L’altra sezione (Sezione B) poesia singola a […]
