Al Parco Iqbal nuovi giochi inclusivi

CAMPI BISENZIO – Giostrandola e Multibilico sono due giochi inclusivi che saranno inaugurati sabato13 maggio alle ore 11, al Parco Iqbal. I giochi sono stati donani dall’associazione Cui I Ragazzi del Sole. L’intervento fa parte del percorso avviato con il laboratorio civico AccessLab dedicato all’inclusione e alla costruzione di una cittàaccessibile a tutti. “I fondi – […]

CAMPI BISENZIO – Giostrandola e Multibilico sono due giochi inclusivi che saranno inaugurati sabato13 maggio alle ore 11, al Parco Iqbal. I giochi sono stati donani dall’associazione Cui I Ragazzi del Sole. L’intervento fa parte del percorso avviato con il laboratorio civico AccessLab dedicato all’inclusione e alla costruzione di una cittàaccessibile a tutti.
“I fondi – dice Alessandra Milo, referente del gruppo CUI CampiBisenzio – sono stati raccolti grazie all’impegno delle famiglieche hanno organizzato mercatini di solidarietà, e grazie allagenerosità di tante persone e associazioni amiche che ci hannoai utato nella realizzazione di questo grande sogno”.

“Benvenga – dicono il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore al NuovoWelfare di Comunità Luigi Ricci – la collaborazione con associazioni e privatiper far fronte ai tanti bisogni e alle tante necessità delterritorio: Campi si conferma territorio virtuoso da questo punto divista, abbiamo sempre proposte più che positive dalle tante realtàche spesso ci sollecitano per interventi e iniziative sociali eculturali”.