LASTRA A SIGNA – Dieci anni di socialità, cultura, solidarietà e sport: sono quelli che domani, sabato 11 febbraio, festeggia il Circolo Acli L’Ulivo di via Turati a Lastra a Signa. I festeggiamenti però inizieranno nei locali bar questa sera dalle 19 alle 24, con musica e tanto altro ancora per i più giovani sotto l’attenta guida del presidente Enzo Pescini. Domani alle 12, invece, il culmine dei festeggiamenti con il brindisi-aperitivo per lo scoccare dei 10 anni esatti dal taglio del nastro che avvenne a mezzogiorno dell’11 febbraio 2007 alla presenza delle autorità cittadine, regionali e nazionali.
Nei locali sarà allestita anche una mostra con foto e manifesti per ripercorrere l’attività di questo decennio e saranno in distribuzione gratuitamente le copie del volume “Dicevamo dei circoli… ieri oggi e domani a Lastra a Signa” scritto da Giani Taccetti, Leonardo Cappellini e Pier Francesco Nesti, che raccoglie la storia del circolo l’Ulivo e le storie di tutti gli altri circoli del territorio lastrigiano.
Al Circolo L’Ulivo-La Lanterna di Lastra a Signa è festa per i primi 10 anni
LASTRA A SIGNA – Dieci anni di socialità, cultura, solidarietà e sport: sono quelli che domani, sabato 11 febbraio, festeggia il Circolo Acli L’Ulivo di via Turati a Lastra a Signa. I festeggiamenti però inizieranno nei locali bar questa sera dalle 19 alle 24, con musica e tanto altro ancora per i più giovani sotto […]
