Aggredisce la proprietaria che lo sorprende a rubare in casa, arrestato

SIGNA – Ha trovato un ladro in casa mentre rientrava ed è stata spintonata dall’uomo che cercava di fuggire. Una fuga durata poco perché i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e arrestarlo. E’ successo nella serata di ieri, 6 gennaio, quando i carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti sono intervenuti nell’abitazione di una […]

SIGNA – Ha trovato un ladro in casa mentre rientrava ed è stata spintonata dall’uomo che cercava di fuggire. Una fuga durata poco perché i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e arrestarlo.
E’ successo nella serata di ieri, 6 gennaio, quando i carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti sono intervenuti nell’abitazione di una 31enne. La donna ha raccontato che, mentre stava rientrando, ha trovato in casa un uomo, che aveva già preso il suo tablet e l’iphone. La signora ha cominciato a urlare per chiedere aiuto ai vicini, ma il ladro, per guadagnarsi la fuga e portare via telefono e tablet, l’avrebbe spintonata ripetutamente, facendola cadere a terra. I carabinieri intervenuti hanno raccolto informazioni e si sono messi alla ricerca dell’uomo. Ricerca che si è conclusa a poche centinaia di metri di distanza, dove hanno trovato il presunto aggressore in possesso di una bicicletta, sottratta al vicino di casa della donna, un 20enne. L’uomo, marocchino 21enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina impropria e furto di bicicletta. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.