SESTO FIORENTINO – “Se in questa Regione non si parla d’altro, cosa non vera, Rossi dovrebbe cominciare a porsi qualche domanda, guardare meno i sondaggi di Confindustria e ascoltare di più i cittadini e sindaci del territorio, compresi quelli del suo partito”. Così i coordinatori di SI Toscana, Marco Sabatini e Daniela Lastri, insieme alla coordinatrice provinciale Serena Pillozzi commentano le parole del presidente della Regione Enrico Rossi “a proposito dello scalo fiorentino”.
“Il governatore – si legge nella nota di SI Toscana – ha affermato di non voler sentire più polemiche sulla vicenda dell’ampliamento di Peretola altrimenti si andrà alle urne”. “Premesso che non avremmo nessun problema a tornarci – proseguono Sabatini, Lastri e Pillozzi – quell’intervento rimane sbagliato nel merito e nel metodo, basta ricordare il mistero di una procedura di Via discutibile caratterizzata da un balletto imbarazzante e di cui si è perso completamente traccia, forse in attesa che passino le prossime elezioni politiche.
L’obiettivo della Sinistra è quello di salvare la Piana Fiorentina da un intervento inutile e distruttivo, è bene che la Regione ne prenda atto una volta per tutte”.
Aeroporto, SI “Rossi dovrebbe guardare meno i sondaggi e ascoltare di più i cittadini”
SESTO FIORENTINO – “Se in questa Regione non si parla d’altro, cosa non vera, Rossi dovrebbe cominciare a porsi qualche domanda, guardare meno i sondaggi di Confindustria e ascoltare di più i cittadini e sindaci del territorio, compresi quelli del suo partito”. Così i coordinatori di SI Toscana, Marco Sabatini e Daniela Lastri, insieme alla coordinatrice provinciale Serena […]
