CAMPI BISENZIO – Il bilancio del Comune sta diventando, adesso, un argomento di particolare interesse che potrebbe dare nuovo impulso al confronto e anche allo scontro politico in città. Dopo le polemiche e le accuse delle ultime ore a proposito di debiti extra bilancio derivanti dalle gestioni firmate dal sindaco Adriano Chini è proprio l’ex sindaco a rilanciare. Lo fa attraverso il suo profilo Facebook. Ecco il suo ultimo post: “In questi giorni ho ascoltato e letto dichiarazioni inadeguate, improprie e mistificatrici riguardo il bilancio del Comune di Campi Bisenzio che descrivono una realtà fortemente distorta. Sabato mattina alle ore 11 presso il Circolo Rinascita, sala ex Manila, ne parlerò con la stampa e con tutti i cittadini campigiani che vorranno essere presenti”.
Appuntamento lalora a sabato prossimo quando sarà possibile ascoltare un’altra campana che, magari, potrà dare nuovo impulso alla vita politica cittadina.
Adriano Chini dà appuntamento a sabato: dirà la sua verità sul bilancio
CAMPI BISENZIO – Il bilancio del Comune sta diventando, adesso, un argomento di particolare interesse che potrebbe dare nuovo impulso al confronto e anche allo scontro politico in città. Dopo le polemiche e le accuse delle ultime ore a proposito di debiti extra bilancio derivanti dalle gestioni firmate dal sindaco Adriano Chini è proprio l’ex […]
