CAMPI BISENZIO – Fino a sabato 7 settembre si svolge presso Hidron la kermesse di fitness in acqua “AcquafitnessDays”. Presenti oltre a 30 tra relatori e master trainer provenienti da Italia, Colombia, Spagna, Portogallo, Ungheria ed Estonia e più di 800 tra istruttori e appassionati per seguire la maratona acquatica (70 lezioni e 9 formazioni/convegni).
Anche per questa edizione è presente lo staff di Zumba e AquaZumba con Vicky Zagarra e Maria Browning (Colombia), Cristina Senra la madre del fitness in acqua portoghese, una delle scuole più evolute insieme a quella italiana. Tra i rappresentanti italiani del fitness in acqua: Silvia Senati, Piero Piglapoco, Anna Rita Misciglia e Fabrizio Cantarini. Partecipano come relatori: Benelli, medico della nazionale di volley, Massimo Giuliani ct della nazionale italiana di nuoto di fondo e Gianni Nagni responsabile tecnico della Canottieri Aniene di Roma (squadra per cui è tesserata Federica Pellegrini).
Acquafitness Days tecnici, atleti ed esperti a Hidron
CAMPI BISENZIO – Fino a sabato 7 settembre si svolge presso Hidron la kermesse di fitness in acqua “AcquafitnessDays”. Presenti oltre a 30 tra relatori e master trainer provenienti da Italia, Colombia, Spagna, Portogallo, Ungheria ed Estonia e più di 800 tra istruttori e appassionati per seguire la maratona acquatica (70 lezioni e 9 formazioni/convegni). […]
