A Villa Castelletti il concerto della Filarmonica di Signa

SIGNA – Si è esibita nel salone delle Feste a Villa Castelletti la Filarmonica di Signa in per il tradizionale concerto di fine anno offrendo un repertorio di sicuro interesse che ha affascinato i numerosi appassionati. Un organico di oltre sessanta musicanti, con numerosi allievi della scuola di musica, si è cimentato su brani della […]

SIGNA – Si è esibita nel salone delle Feste a Villa Castelletti la Filarmonica di Signa in per il tradizionale concerto di fine anno offrendo un repertorio di sicuro interesse che ha affascinato i numerosi appassionati.
Un organico di oltre sessanta musicanti, con numerosi allievi della scuola di musica, si è cimentato su brani della tradizione concertistica dando un’immagine di passione e professionalità.
Dopo l’intervento del presidente della Banda Fabrizio Rossi è intervenuto l’assessore alla cultura Giampiero Fossi sottolienando l’importanza di una delle principali associazioni culturali di Signa evidenziando la volontà di continuare a sostenere, anche in momenti non certo facili, una realtà artistica e formativa che ogni anno riesce ad avvicinare alla musica un numero sempre più elevato di giovani e di appassionati.