A pranzo alla sagra Ce l’ho con l’olio, musica e spettacoli a Villa Magli

CALENZANO – E’ costellato di numerose inziiative il mese di novembre per gli ospiti della Rsa Villa Magli: feste di compleanno, visite, spettacoli e musica. Mercoledì 19 novembre gli operatori hanno organizzato una uscita alle 11.45 a pranzo per la festa dell’Olio. L’appuntamento è alla sagra dei mangiari della tradizione contadina “Ce l’ho con l’olio” […]

CALENZANO – E’ costellato di numerose inziiative il mese di novembre per gli ospiti della Rsa Villa Magli: feste di compleanno, visite, spettacoli e musica. Mercoledì 19 novembre gli operatori hanno organizzato una uscita alle 11.45 a pranzo per la festa dell’Olio. L’appuntamento è alla sagra dei mangiari della tradizione contadina “Ce l’ho con l’olio” organizzata dall’associazione Assieme. Gli ospiti potranno assaggiare la cucina di una volta al centro St.Art di via Garibaldi. Ce l’ho con l’olio è aperto a cena tutte le sere fino al 23 novembre e propone fettunta, pinzimonio, minestra di pane, zuppa di porri e piatti tipici olio calenzano 2014 (16)locali conditi con l’olio. Apre ogni sera alle 19.30, mentre la domenica è aperta anche per pranzo.

A Villa Magli torna lo spettacolo con la danza egiziana e il flamenco della compagnia Tamra Henna, sabato 22 novembre alle 15, mentre Festa d’Autunno con Riccardo Azzurri domenica 23 novembre alle 15. Il 24 novembre alle 14.30 si terrà uno spettacolo musicale con i volontari Anteas e giovedì 27 novembre alle 9.30 visita di gruppo e pranzo al centro commerciale I Gigli.