CAMPI BISENZIO – Nasce la prima festa della creatività Auser a cura dell’associazione di Campi Bisenzio. Il programma della festa che si terrà il 27 marzo, si svolgerà alla Limonaia di Villa Montalvo.
Al centro dell’appuntamento due momenti: la mostra mercato del laboratorio della creatività e la presentazione delle Vacanze Auser estate 2013. Alla festa della creatività saranno presentati i prodotti realizzati nel laboratorio il cui ricavato viene destinato a progetti di solidarietà. E’ aperto a tutti coloro che desiderano partecipare con le loro idee e la loro manualità. Le vacanze Auser propongono soggiorni al mare, in montagna e alle terme, in alberghi selezionati a prezzi competitivi e sono aperte a tutte le fasce di età. All’interno della festa ci sarà anche una mostra delle attività hobbistiche dei soci dell’Auser, musica e una esposizione dei libri sul bricolage della Biblioteca di Villa Montalvo. Alle 12 è previsto un aperitivo e alle 18,30 apericena. La mostra e la mostra/mercato saranno aperte dalle 10,30 alle 19.
A marzo la festa della creatività dell’Auser di Campi Bisenzio
CAMPI BISENZIO – Nasce la prima festa della creatività Auser a cura dell’associazione di Campi Bisenzio. Il programma della festa che si terrà il 27 marzo, si svolgerà alla Limonaia di Villa Montalvo. Al centro dell’appuntamento due momenti: la mostra mercato del laboratorio della creatività e la presentazione delle Vacanze Auser estate 2013. Alla festa […]
