A I Gigli il casting per cercare Masha (e Orso)

CAMPI BISENZIO – Due eventi da non perdere per il prossimo fine settimana al Centro Commerciale I Gigli. Arriva il casting ufficiale di Masha e Orso e la sfida delle Volpi Rosse con il basket in Corte Tonda. Per le bambine che amano cantare e ballare e amano Masha (dal cartone animato Masha e Orso) […]

CAMPI BISENZIO – Due eventi da non perdere per il prossimo fine settimana al Centro Commerciale I Gigli. Arriva il casting ufficiale di Masha e Orso e la sfida delle Volpi Rosse con il basket in Corte Tonda.
Per le bambine che amano cantare e ballare e amano Masha (dal cartone animato Masha e Orso) ecco una opportunità: sabato 23 e domenica 24 aprile in Corte Tonda ci sarà il casting ufficiale, il primo in Italia, per la ricerca della nuova Masha. Il casting è aperto alle  bambini dai 6 ai 10 anni.
Ecco gli orari: 23 aprile dalle 15 alle 19 e il 24 aprile dalle 11 alle 19 in Corte Tonda. Sia il 23 che il 24 aprile “Orso” sarà in Galleria dalle 15 per farsi scattare foto con tutti i bambini presenti.
Sabato 23 aprile le Volpi Rosse Menarini, i ragazzi della squadra di basket su sedia a rotelle saranno in Corte Tonda dove sfideranno i presenti in doppi di tiro libero, saranno allestiti, infatti, dei canestri con segnapunti elettronici.
“Wheelchair Sport Firenze” Volpi Rosse Menarini è una associazione sportivo dilettantistica che nasce nel 2005 per promuovere in Toscana il Basket in carrozzina.