A I Gigli ha aperto il primo Kfc della Toscana

CAMPI BISENZIO – Da oggi 5 dicembre è aperto al Centro commerciale I Gigli KFC Kentucky Fried Chicken, il primo della Toscana. Con questa apertura KFC arriva a quota 27 ristoranti in Italia, distribuiti in 10 regioni. Il ristorante del Centro Commerciale I Gigli si estende su una superficie di 190 metri quadri e affaccia […]

CAMPI BISENZIO – Da oggi 5 dicembre è aperto al Centro commerciale I Gigli KFC Kentucky Fried Chicken, il primo della Toscana. Con questa apertura KFC arriva a quota 27 ristoranti in Italia, distribuiti in 10 regioni.

Il ristorante del Centro Commerciale I Gigli si estende su una superficie di 190 metri quadri e affaccia sulla food court, al primo piano del Centro Commerciale. È aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 23. Nel locale è disponibile il free wi-fi.

Il locale è gestito in franchising dalla US Food Network S.r.l., che gestisce anche altri 8 ristoranti KFC in Italia, distribuiti fra il Piemonte, la Liguria, il Veneto e il Friuli, e ora anche la Toscana.

Da KFC è possibile assaggiare il pollo preparato secondo la Original Recipe, la famosa ricetta che il Colonnello Sanders elaborò ispirandosi alla cucina di sua madre: un gusto unico, dovuto alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo, che poi viene fritto e servito fragrante. Una preparazione che viene fatta al momento, ogni giorno nella cucina del ristorante dai cuochi di KFC, che lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla marinatura alla panatura fino alla cottura. Si possono gustare le famose Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte, i Tenders, filetti di pollo fritti, croccanti fuori e tenerissimi all’interno, i Fillet Bites, sfiziosi bocconcini di filetto di pollo marinati, impanati e fritti anch’essi secondo la ricetta originale del Colonnello, il Brazer, filetto di pollo grigliato. E ancora i panini col pollo, le pannocchie cotte al forno, le patatine, il puré con la famosa salsa Gravy, i fagioli BBQ e altri contorni, insalate, dolci e bibite disponibili nella formula free refill: per tutte le bevande non confezionate, il bicchiere si può riempire tutte le volte che si desidera e si possono anche provare i diversi gusti disponibili.