A I Gigli apre uno studio dentistico e cerca personale

CAMPI BISENZIO – Arriva uno studio dentistico all’interno del centro commerciale I Gigli e si cerca del personale. Lo studio aprirà in autunno e cerca figure di direttore, commerciale, receptionist, responsabile receptionist e assistenti. Tutte le candidature potranno essere inviate a igigli@dentadent.it. Per la figura del direttore è richiesta l’età compresa tra i 30 anni e i 50 anni, preferibile provenienza dal […]

CAMPI BISENZIO – Arriva uno studio dentistico all’interno del centro commerciale I Gigli e si cerca del personale. Lo studio aprirà in autunno e cerca figure di direttore, commerciale, receptionist, responsabile receptionist e assistenti. Tutte le candidature potranno essere inviate a igigli@dentadent.it.

Per la figura del direttore è richiesta l’età compresa tra i 30 anni e i 50 anni, preferibile provenienza dal settore odontoiatrico come direttore amministrativo clinica /commerciale. Scolarizzazione medio/alta (laurea). E’ richiesta esperienza e capacità di gestione del personale per un organico di circa 15 dipendenti e di gestione del personale medico per un organico di circa 15 collaboratori tra medici ed igienisti. Sono richieste: capacità di vendita e di lavorare ad obbiettivi, conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel), capacità relazionali problem solving, capacità nel valutare proposte di Marketing punto vendita, esperienza nella gestione e organizzazione amministrativa (controllo di gestione). Sono previsti premi mensili e su base annua pari al 30%-50% dello stipendio lordo. Il direttore dovrà rapportarsi direttamente all’amministratore delegato.

Per la figura del commerciale è richiesta l’età compresa tra i 30 anni e i 40 anni ed è gradita esperienza nel settore odontoiatrico o da settore complementare. E’ richiesta la capacità di vendita e di lavorare ad obiettivi, la conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel), l’esperienza pregressa come customer service, problem solving. Sono previsti premi mensili pari al 30%-50% dello stipendio lordo.

Per la figura del receptionist è gradita esperienza nel settore odontoiatrico (preferibilmente come receptionist oppure anche come assistente alla poltrona /commerciale) e avere l’età compresa tra i 20 e i 40 anni, spigliata, educata, bella presenza, bel sorriso, aspetto ordinato. E’ richiesta la conoscenza e la capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel), di lavorare in team e per obbiettivi (di gruppo/singoli), Problem solving, disponibilità a lavorare su turni, esperienza pregressa come promoter/hostess, capacità base amministrative (prima nota, cassa, fatture, pagamenti).

Per il responsabile receptionist è richiesta l’età compresa tra i 30 e i 40 anni, oltre all’esperienza nel settore è gradito un grado di scolarizzazione medio alto (laurea), spigliata educata, bella presenza, bel sorriso, aspetto ordinato, capacità di lavorare in team e per obbiettivi (di gruppo/singoli), capacità relazionali e problem solving, capacità di gestione delle risorse umane (5-7 receptionist), capacità nel valutare proposte di Marketing punto vendita, conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel). La figura si rapporta direttamente al direttore amministrativo della clinica.

Per la figura di assistenti è richiesta l’età compresa tra i 25 e i 40 anni e almeno 24 mesi di esperienza in tutti i settori dell’odontoiatria: conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia, implantologia e ortodontia. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni ed è gradita conoscenza di programma gestionale Orisdent. Preferibilmente candidati che hanno frequentato il corso per Assistenti alla poltrona. E’ richiesta esperienza nella gestione amministrativa e gestionale sala sterilizzazione
(ordini/magazzino/laboratori odontotecnici/fatture fornitori), capacità organizzative e propensione a lavorare in team (5/7 persone), capacità di lavorare su obbiettivi (di team/singoli), conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel).

dentadent 2