Il cordoglio della Societò ciclistica Campi Bisenzio per la scomparsa di Sergio Pillozzi

CAMPI BISENZIO – La tragica scomparsa di Sergio Pillozzi ha suscitato profonda commozione nell’intera cittò, soprattutto nel settore sportivo che, dpmani alle 9.30 parteciperà compatto alle esequie in prograqmma alla chiesa di San Lorenzo. Sergio Pillozzi era lo storico presidente della Società Ciclistica Campi Bisenzio il cui “Consiglio, i soci, la struttura tecnica e tutti […]

CAMPI BISENZIO – La tragica scomparsa di Sergio Pillozzi ha suscitato profonda commozione nell’intera cittò, soprattutto nel settore sportivo che, dpmani alle 9.30 parteciperà compatto alle esequie in prograqmma alla chiesa di San Lorenzo.
Sergio Pillozzi era lo storico presidente della Società Ciclistica Campi Bisenzio il cui “Consiglio, i soci, la struttura tecnica e tutti gli atleti lo ricordano come uomo simbolo dell’attività ciclistica campigiana, capace di organizzare manifestazioni di alto profilo agonistico”. Pillozzi viene definito un uomo “disponibile e sempre pronto ad aiutare il prossimo, positivo e da sempre impegnato nel mondo delle due ruote, alla guida di questa che era la sua Società, un luogo che era un rifugio per molti ragazzi dei quali aveva una stima speciale. I suoi ragazzi, che portavano i suoi colori sociali e di cui andava estremamente fiero”.
“Non abbiamo perso solo il Presidente à si legge in un vero e proprio necrologio della società ciclistica campigiana – abbiamo perso una guida, uno stimolo, un esempio da seguire sia nella vita che nello sport, un amico, un grande uomo. Abbiamo perso Sergio unico e inimitabile”.