SESTO FIORENTINO – “14 mesi di Amministrazione Biagiotti e siamo alla resa dei conti”. E’ quanto affermano i coordinamenti comunale di Forza Italia, della Lega Nord e di Fratelli d’Italia in una nota sulla sfiducia al sindaco sestese.
“Se il panorama politico offre un quadro di profonda divisione della sinistra locale, il centrodestra sestese, formato da Forza Italia, Fratelli d’Italia AN e Lega Nord, rimane coeso – prosegue la nota – e il giudizio è unanime: il Partito Democratico ha dimostrato la sua incapacità politico amministrativa nella gestione della città di Sesto Fiorentino. Probabilmente i 70 anni di ininterrotto potere locale hanno portato il centrosinistra a credere che questo Comune fosse una succursale della sede di Piazza Ginori. In realtà Sesto Fiorentino e la variegata collettività che la compone meriterebbero di più”.
La mozione di sfiducia al sindaco presentata da 8 consiglieri Pd e da 5 dell’opposizione, sarà discussa nel consiglio comunale di martedì 21 luglio. “Anche se siamo consci che un Commissario Prefettizio cristallizzerà ulteriormente la vita politico amministrativa dell’Ente – prosegue la nota- pensiamo tuttavia che questa scelta sia lo sbocco naturale di un Comune già di per sé immobile. Anche noi dunque, pur distanti politicamente dai proponenti la mozione di sfiducia al Sindaco, ci sentiamo di aderire e sottoscriverla. Il nostro auspicio è che questa dura esperienza scuota e faccia maturare nella coscienza dei sestesi l’esigenza di rivolgere il proprio sguardo oltre una stanca tradizione di voto dato per appartenenza, e comprendere che solo da altre forze politiche si potranno portare avanti scelte di reale cambiamento”.
Sfiducia. Forza Italia: “Siamo alla resa dei conti”
SESTO FIORENTINO – “14 mesi di Amministrazione Biagiotti e siamo alla resa dei conti”. E’ quanto affermano i coordinamenti comunale di Forza Italia, della Lega Nord e di Fratelli d’Italia in una nota sulla sfiducia al sindaco sestese. “Se il panorama politico offre un quadro di profonda divisione della sinistra locale, il centrodestra sestese, formato […]
