SIGNA – Tra i 21 comuni della Toscana protagonisti della terza edizione del contest di Telecom Italia “Tim Italia Connessa” c’è anche Signa. Gli altri in gara sono: Agliana, Altopascio, Borgo San Lorenzo, Cascina, Collesalvetti, Cortona, Impruneta, Lastra a Signa, Massarosa, Monsummano Terme, Montepulciano, Orbetello, Pescia, Pontassieve, Reggello, San Casciano in Val di Pesa, San Giuliano Terme, San Miniato, Santa, Croce sull’Arno, Vinci. Si tratta di comuni di una dimensione tra i 14mila e i 51mila abitanti.
L’iniziativa ha l’obiettivo di accelerare la realizzazione delle infrastrutture ultrabroadband anche nei comuni italiani di medie dimensioni finora esclusi dai piani di infrastrutturazione. Da domani fino al 13 novembre, i 21 comuni toscani (sui 133 coinvolti a livello nazionale) avranno la possibilità di presentare il proprio progetto di Sviluppo Digitale. Nel comune vincitore, selezionato da una giuria di esperti, Telecom Italia realizzerà tutte le infrastrutture ultrabroadband fisse e mobili entro il 2017.
Via al contest tra i Comuni di Telecom “Tim Italia Connessa”
SIGNA – Tra i 21 comuni della Toscana protagonisti della terza edizione del contest di Telecom Italia “Tim Italia Connessa” c’è anche Signa. Gli altri in gara sono: Agliana, Altopascio, Borgo San Lorenzo, Cascina, Collesalvetti, Cortona, Impruneta, Lastra a Signa, Massarosa, Monsummano Terme, Montepulciano, Orbetello, Pescia, Pontassieve, Reggello, San Casciano in Val di Pesa, San […]
