CALENZANO – Resterà chiusa fino alla fine dell’anno l’ecostazione del Pratignone. La chiusura, a partire dal 4 luglio, sarà sottoposta a lavori di ristrutturazione. I rifiuti urbani “particolari” o “voluminosi” potranno essere conferiti in tutte le altre ecostazioni di Quadrifoglio.
Inoltre i rifiuti di piccole dimensioni (anche pericolosi) potranno essere conferiti alla Ecotappa presso la Casa del Popolo di Calenzano (limitatamente a farmaci scaduti, toner e cartucce esauste, pile, contenitori spray e olio di frittura) o al servizio di Ecofurgone (Piazza del Sapere ogni 2° mercoledì del mese dalle 8 alle 11) che con molta probabilità sarà esteso a breve anche alla zona di Carraia.
L’ecostazione del Pratignone chiusa fino alla fine dell’anno
CALENZANO – Resterà chiusa fino alla fine dell’anno l’ecostazione del Pratignone. La chiusura, a partire dal 4 luglio, sarà sottoposta a lavori di ristrutturazione. I rifiuti urbani “particolari” o “voluminosi” potranno essere conferiti in tutte le altre ecostazioni di Quadrifoglio. Inoltre i rifiuti di piccole dimensioni (anche pericolosi) potranno essere conferiti alla Ecotappa presso la […]
