CALENZANO – Fratelli d’Italia gruda allo scandalo per la Casa della salute “ancora deserta e per la quale si son osprecati 900mila euro”. L’accusa viene da Giovanni Donzelli e Luca Tomassini che ricordano come la struttura sia stata “inaugurata un anno e mezzo fa. Avrebbe dovuto ospitare medici di famiglia, servizi infermieristici e sociali. Invece, ad oggi, è quasi interamente inutilizzata: 900mila euro di soldi pubblici buttati al vento”. I due candidati di Fratelli d’Italia sottolineano come la Casa della salute “è rimasta completamente inutilizzata. Nessuno dei servizi per cui è nata e per il quale la Regione ha ottenuto un finanziamento, adesso funziona a vantaggio dei cittadini di Calenzano”.
“L’unico medico che sembra operare nella Casa della salute – si legge in una nota – sembra essere la pediatra Marzia Guarnieri, consigliere comunale a Calenzano del gruppo Calenzano 2020, che appoggia la maggioranza del Pd che sostiene il sindaco Alessio Biagioli. Le altre stanze sono inutilizzate. Siamo stufi di continuare ad assistere a questo spreco di denaro pubblico che i cittadini, che ogni giorno faticano fra gli ostacoli della sanità, vorrebbero vedere tradotti in servizi”.
Fratelli d’Italia: “La Casa della salute è un spreco”
CALENZANO – Fratelli d’Italia gruda allo scandalo per la Casa della salute “ancora deserta e per la quale si son osprecati 900mila euro”. L’accusa viene da Giovanni Donzelli e Luca Tomassini che ricordano come la struttura sia stata “inaugurata un anno e mezzo fa. Avrebbe dovuto ospitare medici di famiglia, servizi infermieristici e sociali. Invece, […]
