Sesto Bene Comune festaggia il primo compleanno con una cena

SESTO FIORENTINO – Un anno di “Sesto Bene Comune” e il compleanno sarà festeggiato con una cena alla Casa del popolo di Quinto Alto. “Proprio lo scorso anno, l’8 aprile con una assemblea al teatro San Martino veniva presentato il programma elettorale della coalizione Sesto Bene Comune. Da quella data la coalizione è arrivata in […]

SESTO FIORENTINO – Un anno di “Sesto Bene Comune” e il compleanno sarà festeggiato con una cena alla Casa del popolo di Quinto Alto.
“Proprio lo scorso anno, l’8 aprile con una assemblea al teatro San Martino veniva presentato il programma elettorale della coalizione Sesto Bene Comune. Da quella data la coalizione è arrivata in consiglio comunale con quattro consiglieri.
“Tutti i mesi seguenti ci hanno visti impegnati nelle istituzioni e nella società per riaffermare i temi principali del nostro programma – dicono in una nota i consiglieri di Sesto Bene Comune – La battaglia per la salvaguardia del parco della piana e lo sviluppo del Polo scientifico contro l’aeroporto e l’inceneritore verso rifiuti zero; lo sviluppo di una forte proposta culturale per la valorizzazione delle eccellenze del nostro comune come il museo Ginori, il teatro, i siti archeologici ecc.; una battaglia per la riqualificazione del centro storico con scelte concrete che riportino funzioni di qualità in questa realtà. Abbiamo lottato in tanti e abbiamo sentito intorno alla nostra iniziativa simpatia e nuove adesioni: questo ci ha spinto a proseguire nelle nostre battaglie insieme alla popolazione sestese e di tutta l’area”.
E ora il gruppo si appresta a festeggiare il primo compleanno con una cena che si terrà sabato 18 aprile alle 20 e con un menù che prevede anche piatti vegetariani a richiesta. Costo 20 euro. Al termine si terrà uno spettacolo.