“Conoscerebbe scopo matrimonio” al Teatro Manzoni

CALENZANO – Il gruppo di teatro amatoriale Sesto Senza Senso composto da alcuni dipendenti delll’Ipercoop (CentroSesto) saranno ancora in scena, questa volta al Teatro Manzoni con la commedia “Conoscerebbe scopo matrimonio” di Franco Roberto per la regia Mike Ricci. In scena saranno:Valentina Baldi, Massimiliano Carrai, Claudio Bocchetti, Alessandra Matteucci, Luana Bolognino, Manuela Panoni, Cinzia Michelini, […]

CALENZANO – Il gruppo di teatro amatoriale Sesto Senza Senso composto da alcuni dipendenti delll’Ipercoop (CentroSesto) saranno ancora in scena, questa volta al Teatro Manzoni con la commedia “Conoscerebbe scopo matrimonio” di Franco Roberto per la regia Mike Ricci. In scena saranno:Valentina Baldi, Massimiliano Carrai, Claudio Bocchetti, Alessandra Matteucci, Luana Bolognino, Manuela Panoni, Cinzia Michelini, coadiuvati dallo staff tecnico composto da Gianna Crescioli, Simone Bonini ,Marco Ponticelli, Emiliano Ricci, Elisabetta Sadotti, Rossella Marlazzi, Manuela Coppolino, Lorenzo Monducci, Serena Marcucci, Catiuscia Cappelli e Franca Castellani, con la collaborazione della sezione Soci di Sesto Fiorentino e Calenzano.
Lo spettacolo sarà in scena venerdì 27 marzo alle 21. Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i ragazzi fino a 12 anni.