CAMPI BISENZIO – Il comune di Campi non ha ancora erogato erogato i contributi conto affitto per l’anno 2014. La critica viene da Paolo Gandola (Forza Italia) che sottolinea come, gli stessi contirbuti, siano già stati pagati dal vicino comune di Calenzano.
Sardonico, Paolo Gandola commenta che sarebbe neglio “anziché pensare a dare nomu a qualksiasi cosa, i lsidnaco Fossi erogasse il contributo senza altri ritardi. Siamo di fronte ad uno stallo indegno”.
Forza Italia critica la distaanza della giunta comunale da quanti hanno davvero bisoigno visto che, a fronte di 559mila euro di contributi richiesti, “il Comune di Campi Bisenzio ha ritenuto di impegnare l’esigua cifra di 97mila euro a cui dovrà essere aggiunto il contributo derivante dal fondo regionale pari a circa 104mila euro”.
Gandola (FI): “Indegno che il Comune non paghi i contributi affitto 2014”
CAMPI BISENZIO – Il comune di Campi non ha ancora erogato erogato i contributi conto affitto per l’anno 2014. La critica viene da Paolo Gandola (Forza Italia) che sottolinea come, gli stessi contirbuti, siano già stati pagati dal vicino comune di Calenzano. Sardonico, Paolo Gandola commenta che sarebbe neglio “anziché pensare a dare nomu a […]
